2016

PROCLAMAZIONE STATO DI AGITAZIONE CAMERE DI COMMERCIO

Roma 05 settembre 2016
 

Proclamazione stato di agitazione del Personale delle Camere di Commercio e richiesta di procedura di raffreddamento e conciliazione, secondo le procedure di raffreddamento ai sensi della legge 146/90 e s.m.i. e le indicazioni stabilite nel protocollo di intesa sulle linee guida per le suddette procedure firmato in data 31 maggio 2001.

leggi il comunicato

AUGURI DAL SEGRETARIO - FRANCESCO GAROFALO

Roma 21 dicembre 2016.

E' con grande gioia che rivolgo a tutti i lavoratori e lavoratrici, alle Strutture territoriali, ai Segretari nazionali delle sigle aderenti al CSA, ai Dipartimenti i miei più sentiti auguri di Buon Natale e di felice Anno Nuovo.

E' stato un anno importante per la nostra Organizzazione, sia per il grande progetto di riorganizzazione interna partito dall'Assemblea di Chianciano, sia per l'ottimo risultato raggiunto con il rinnovo del contratto per i lavoratori dell'Igiene Ambientale al termine di lunghe battaglie, sia per la vittoria riportata nel referendum costituzionale.

Ci sarebbero anche altre cose da evidenziare, di questo glorioso 2016, ma non è nel mio stile cullarmi sugli allori. Anzi, io preferisco sempre guardare avanti e queste festività ci serviranno per ricaricare le batterie in vista dei numerosi impegni che ci attendono nel 2017........

(scarica il contenuto completo del messaggio)
 

Pagine