Disclaimer - Avvertenze generali - Politica sulla privacy - Sospette violazioni di copyright

Il contenuto di questa pagina si applica ad ogni pagina presente nel sito del CSA RAL Parma
Le informazioni riportate sono fornite in maniera libera e gratuita;
 
Questa pagina raccoglie 
  • avvertenze generali di utilizzo del sito e sui suoi contenuti;
  • informazioni utili per segnalare contenuto (testo o immagini) che si sospetta violino il copyright;
  • informazioni utili per segnalare contenuto (testo o immagini) che si ritiene inappropriato o lesivo della sensibilità altrui;
  • informazioni relativa alla privacy
  • informazioni sul riuso delle informazioni e dei contenuti del sito
 
I contenuti, le citazioni o le riproduzioni di contenuti e/o brani di opere, effettuate nel presente sito hanno scopo didattico, di ricerca, discussione e critica nei limiti stabiliti della legge sul diritto d'autore, e recano menzione della fonte, del titolo delle opere,  dei nomi degli autori e degli altri titolari di diritti, qualora tali indicazioni figurino sull'opera riprodotta.
Il materiale inserito è stato raccolto in varie modalità, e sempre con l'intento di rispettare tutti i diritti d'autore.
 
Qualsiasi marchio registrato, marchio di servizio, marchio collettivo, diritto di design, diritto di immagine, di privacy o diritti simili, menzionati o utilizzati è di proprietà dei legittimi detentori.
 

 

Qualora l'utilizzo di un qualunque contenuto violasse i diritti d’autore, lo si comunichi al gestore del sito con le modalità sotto descritte, che provvederà alla loro pronta rimozione.
Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo al sito, che provvederà prontamente alla rimozione dei contenuti utilizzati.
Nel caso in cui l'opera sia anonima (cioè in essa non compare il nome o lo pseudonimo è sconosciuto), i diritti di autore possono essere fatti valere da colui che la abbia rappresentata.

 

Se si ritiene che il sito contenga del contenuto (testo, immagini o altro) che si ritiene inappropriato o lesivo della sensibilità altrui, per le segnalazioni si prega di comunicarle all’autore del sito con le modalità sotto descritte
Per eventuali rettifiche e per segnalazioni si prega di comunicarle all’autore del sito con le modalità sotto descritte.
 
Le comunicazioni al sito potranno essere effettuate mediante alle seguenti e-mail : webmaster@csaralparma.it